Viktor Build Guide

Bye Bye ELO HELL!! :D [ITA]

Updated 3 years ago
16,478
100%
Skill Order
Q W E R
1 1 1 1
2 2 2 2
3 3 3 3
4 4 4 4
5 5 5 5
6 6 6 6
7 7 7 7
8 8 8 8
9 9 9 9
10 10 10 10
11 11 11 11
12 12 12 12
13 13 13 13
14 14 14 14
15 15 15 15
16 16 16 16
17 17 17 17
18 18 18 18

-RUNE Quelle Rune che ho specificato sono ottime su Viktor ma prive di difese. Scalano assieme alla passiva e quindi + 8 ap x Lvl sono decisamente MOLTI. Se non avete IP nessun problema le classiche rune da maghi sono anche ottime.. ^^ -SKILL ORDER Ok, sto sito mi ha mandato in crisi e non lo ricordo con esattezza. Cmq Startare con La Q, maxare E, poi Q, poi W. -MASTERIES (Per questo spiegherò dopo) NON mettete 21/0/9 ^^

-Passiva: Sono 3 di ap x Lvl e l'oggetto.. quindi, a lv 18 sono 3 x 18 ---> 54 di AP. -Augment ROSSO: Sono 45 di AP Quindi, 54+45 la vostra passiva vi da 99 di AP (NotBad). L'augment rosso, permette inoltre di fare il 30% del danno in + su 4 secondi ( Danni Over Time). Quindi su 4 secondi la E di Viktor stacca 0.91 di AP. -Q : Range non estremo, serve Early per lastHittare easy (fa andare poco mana MA NON spammatela in continuazione xD ) e per scudarvi da eventuali poke del nemico. Late invece serve per dare anche colpi di grazia (sui 600/700 danni) mentre il vostro scudo arriverà a darvi attorno a 300/400 (In base alla build che fate) E' ottimo anche per pokare a lv 1 : Q + AutoAutoattacco. -W : Difficile da Castare. Dovrete prenderci leggermente la mano. nella jungla può bloccare un team intero per praticamente 2 secondi, più slow iniziale e finale. Spiegando come funziona: Ogni 0.25 secondi che qualcuno è dentro l'area dello stun, si forma un "contatore" sul nemico. Quando arriva a 3 contatori viene stunnato, in ogni caso lo Slow è istantaneo, e a LV5 è del 40%, con successivo stun. E' molto utile nei Teamfights per zonare o stunnare chi vi salta addosso ^^ -E : Dovete fare un po di pratica. TOGLIETE LO SMARTCAST ASSOLUTAMENTE riguardo alla E Di questo Champion. Il range completo della skill raggiunge 1000, che è come la finale di Cait a Lv1. -R : Che dire. Esagerata :3 Fa un danno iniziale quando castata e silenzia per 0.5 secondi. Poi premendo R+Click potete continuare a spostarla e fare danno ogni secondo per 7 secondi. Se morite, l'ulti rimane, ma non potete spostarla :) Inoltre, la finale di Viktor si muove + velocemente se è vicina a viktor! Quindi se volete far si che insegua qualcuno in particolare, dovete o castargliela sopra( Si aggancia automaticamente) e seguire il nemico, oppure dopo averla tirata o x sbaglio (lol) o su qualcun altro R+Click sul nemico, la finale si muove verso di lui e più voi siete vicini alla vostra ultimate, più si muoverà veloce!!! (si è davvero difficile come spell) Queste sono le Skill di Viktor, ora vediamo come castarle!

Start item sopracitati e all'avventura! Earlygame, soprattutto a lv 1, provate a tirare la Q+Autoattacco al nemico, nel frattempo non state a perdere troppo tempo e concentratevi anche sul Farm! Sviluppate le Skill, a meno che il nemico non sia ritardato, fino a Lv6 non potete ucciderlo. -Se sono Champion tipo Akali, Diana, Katarina, non dovete far altro che vi saltino addoso, per piazzare lo W + R + E + Q + Ignite = easy kill. Vi salta addosso? BAM stunnato. E tirategli tutto ciò che avete. Per Quanto riguarda altri champion, dovete prenderci la mano, se avete il Blue o due Dorans potete permettervi di Pokare con la E spesso, sennò fatelo meno frequentemente -Se vi Gankano, prendiamo esempio Xin Zhao : Ok vi salta addosso. Fatevi lo stun addosso mentre sta x arrivarvi contro e lui o decide di skillare lo stesso contro di voi, rimanendo poi stunnato, oppure di rinunciare al gank. Se ve la giocate bene non avete bisogno urgente di Flash. -Sinergia Ulti + Ignite. E' un ottimo danno overtime, sommato a quello del raggio (Se avete l'augment) Early game se avete Ignite, l'augment Rosso sviluppato e l'ulti, il danno Overtime è ottimo e anche se subito dopo la combo il nemico si flasha via, é possibile che muoia comunque dal danno Overtime.. -Per quanto riguarda il resto. Ci sono cose che si possono imparare solamente provandolo, o comunque cose che per ogni mago mid bisogna sapere. Sopra vi ho elencato le principali potenzialità di Viktor Nell'EarlyGame.

THE GLORIOUS EVOLUTION Viktor ha un picco esagerato nel Mid game, soprattutto dopo un Rabadon. Con due Dorans ring + Rabadon arriva a circa 375-450 di Ap, in base al livello che siete(8 di ap xLvl FANNO LA DIFFERENZA!) Viktor è un Pusher. Mangiatevi la torre mid e andate a gankare dove ce n'è bisogno. Bot è divertente . Solitamente gli ADC in mid Game sono leggermente sottolevellati rispetto al Mid, quindi se gankate, e avete appunto dai 300 ai 400 di ap basta Ulti + Q oppure + E e l'adCarry sparisce. Se il vostro nemico Mid non vi ha dato kills, è considerabile l'opzione di Uccidere il jungler nemico oppure la bot lane. Inoltre, supponendo che voi facciate una kill, ma morite, non ha importanza. Voi early/Mid avete bisogno di Kill e Farm. se fate uno scambio 1 x 1 è comunque OTTIMO per Viktor!!

Per quanto riguarda i teamfights, avere un Blu Buff ogni volta sarebbe ottimo siccome vi dona Cooldown Reduction e Mana Regen. Potete Pokare con la E i nemici, e far ingaggiare al vostro tank di Fiducia :] Se qualcuno vi salta addosso, è semplice. Mettete lo stun sotto di voi. Tirate tutto ciò che avete dove e se è opportuno(Se arrivate all'ADC o al MID nemico sarebbe perfetto) ed eventualmente Flash o usate l'attiva della Clessidra. La cosa perfetta sarebbe stunnare e ultimare più nemici possibili che possono essere fuori posizione. Inoltre Viktor è molto potente se utilizzato con Ulti tipo Amumu, Malphite, Sejuani, Jarvan etc. Tutte le ulti che hanno CC ad area , con Viktor sono ottime. Immaginate che un malphite prenda in pieno 3 nemici, a voi basta piazzare lo stun e tirare l'ulti seguita dal raggio per fare danni INGENTI!! Anche qui comunque, servirebbero video o cose simili per far capire meglio il suo funzionamento nei teamfights.. non vi resta che provare ;)

Viktor, come tutti i champions di LoL ha i suoi PRO e i suoi CONTRO. Non partite con il presupposto che faccia schifo perchè non è così! Buttatevi in qualche normal con lui, e prendete familiarità con le sue skills, poi potrete( se vi piace) iniziare a fare ranked! Per qualunque altra cosa non esitate ad aggiungermi! Il mio Nick è "AloneBynight" . Se volete comunque vedere particolarità delle build su Viktor, potete guardare di tanto in tanto la mia match history, e vedere la build in base al nemico che ho affrontato! E' una guida fatta veramente alla veloce! Potrebbero esserci errori ortografici o frasi nosense, non l'ho ancora riletta XD

Comments coming soon!
Copyright © 2009-2015 SoloMid. All rights reserved Back to top